Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 17 gennaio 2019 ore 11:40

Chiusura viadotto E45, ingorghi e tir respinti

Prima mattina di chiusura per il viadotto Puleto Nord di Pieve Santo Stefano dopo il provvedimento disposto dal tribunale di Arezzo per un cedimento



SANSEPOLCRO — Ingorghi e tir respinti: prima mattina di disagi per la chiusura del viadotto Puleto a Nord di Pieve Santo Stefano a rischio cedimento. A Sansepolcro si sono formati ingorghi e i tir che vengono fatti tornare indietro per accedere all'autostrada del Sole al casello di Arezzo. 

C'è preoccupazione tra i sindaci delle zone toccate dalla E45: il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli ha parlato anche di circa 200 studenti romagnoli iscritti ai licei e agli istituti superiori di Sansepolcro e Città di Castello.

Aumento del traffico anche sul Passo di Viamaggio che, fanno presente i sindaci della zona, comprende nel suo tratto il viadotto di Ponte Presale il quale in passato è stato già oggetto di sopralluoghi. 

Particolarmente critici sulla chiusura i sindaci di Pieve Santo Stefano Albano Bragagni e Bagno di Romagna (Forlì Cesena), concordi nel dire che rappresenta un problema pesante per l'economia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità