Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 18 gennaio 2019 ore 16:51

Viadotto sequestrato, Codacons lancia class action

Il Codacons ha annunciato una class action per il risarcimento dei danni a tutti i soggetti danneggiati dalla chiusura del viadotto della E45



AREZZO — Una class action "per far ottenere il giusto risarcimento dei danni a tutti i soggetti danneggiati dal provvedimento" di chiusura del viadotto Puleto dell'E45. Questo l'annuncio del Codacons, l'associazione dei consumatori.

"I residenti dei comuni interessati dalla chiusura delviadotto, al pari di imprese, negozi e attività varie che hannosubito danni economici - spiega il Codacons in una nota -,possono costituirsi parte offesa dinanzi la procura di Arezzo eavviare così l'iter per ottenere nelle successive fasi unrisarcimento monetario". 

Per l'associazione dei consumatori "è di tutta evidenza il diritto dei cittadini coinvolti nellavicenda e delle attività commerciali lese di agire dinanzi lamagistratura per ottenere il giusto risarcimento nei confronti dell'Anas e di tutti i soggetti che saranno ritenuti responsabili di irregolarità od omissioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità