Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Attualità Mercoledì 16 Maggio 2018 ore 13:41

Asilo devastato, identificati altri 3 baby-vandali

I ragazzini hanno 12 e 13 anni e sono accusati di aver preso parte al raid vandalico nell'asilo di Camucia insieme ad altri 3 coetanei e a un 19enne



CORTONA — Proseguono le indagini dei carabinieri sul raid vandalico messo in atto nella scuola materna di Camucia il 2 aprile scorso. Dopo un giovane di 19 anni e tre ragazzini di 12 e 13 anni, gli inquirenti hanno individuato altri tre adolescenti, due di 12 anni e uno di 13, che potrebbero aver partecipato alla  devastazione della struttura. E l'inchiesta va avanti, per individuare le responsabilità di ognuno e eventuali altri complici.

I danni provocati dai vandali furono ingenti: mobili e apparecchiature elettroniche distrutti, pareti imbrattate con salsa di pomodori, estintori svuotati nelle stanze, vetrate infrante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno