Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO13°16°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 01 febbraio 2018 ore 18:55

Il meteo peggiora, scatta l'allerta in Toscana

A partire dal tardo pomeriggio è previsto un marcato peggioramento delle condizioni del tempo. Codice giallo fino alla mezzanotte di venerdì



FIRENZE — La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana per l'arrivo di un'ondata di maltempo. L'allerta meteo per piogge intense e venti forti sarà valida dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani, venerdì 2 febbraio.

In particolare, nella giornata di venerdì sono previste precipitazioni diffuse con possibilità di nubifragi soprattutto sulle province meridionali tra il tardo pomeriggio e la sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità