Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della spirale luminosa apparsa nei cieli italiani
Il video della spirale luminosa apparsa nei cieli italiani

Lavoro martedì 16 luglio 2024 ore 12:55

Inail assume, ecco i posti disponibili in Toscana

inail

Il reclutamento prevede contratti a tempo indeterminato e avviene tramite concorso. Tutto sulle scadenze e le istruzioni su come candidarsi



TOSCANA — In Toscana 39 nuove assunzioni a tempo indeterminato all’Inail: al via il concorso pubblico su base territoriale che mira a investire nel capitale umano quale asset strategico e trasversale per la salute e sicurezza sul lavoro. 

Nel complesso i bandi pubblicati sul portale inPA sono 6 e riguardano il reclutamento di 577 persone per posti a tempo pieno e indeterminato suddivisi in diversi profili professionali.

In Toscana sono  disponibili 36 posti per Funzionari amministrativi e 3 per Assistenti sociali. "Il territorio - fa sapere Inail in una nota - beneficerà inoltre delle professionalità relative ai bandi per Avvocatura, Consulenza tecnica per l’edilizia, Consulenza tecnica salute e sicurezza, Tecnologi e Ricercatori".

È possibile presentare la propria candidatura sul portale www.inpa.gov.it entro il termine del 12 Agosto 2024, autenticandosi tramite Spid, carta d’identità digitale o carta nazionale dei servizi (Cns). 

Nella sezione “Bandi e concorsi” è presente la banca dati dei concorsi attivi, con un motore di ricerca che consente la ricerca per testo, data e regione. All’interno di ogni bando Inail sono specificati i requisiti di partecipazione e le procedure concorsuali, che possono prevedere una prova preselettiva, in relazione al numero dei candidati, una o più prove scritte a risposta multipla o aperta, una prova orale e la valutazione dei titoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno