Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 19:26

Sara uccisa da un mix letale di droghe e farmaci

L'autopsia sul corpo della giovane trovata morta in un appartamento di Cesa conferma l'ipotesi di un'overdose all'origine del decesso



MARCIANO DELLA CHIANA — Nessun segno di violenza sul corpo della giovane Sara Smahi, trovata morta nella notte tra venerdì e sabato in un'abitazione di Cesa, nel comune di Marciano della Chiana. L'autopsia eseguita sul corpo della ragazza, infatti, sembra escludere la morte di violenta e accreditare il decesso per overdose. Intorno al corpo della ragazza, trovato con il solo asciugamano intorno alla vita, i carabinieri hanno rinvenuto tracce di spinelli, due siringhe e una scatola di antidepressivi.

L'esame autoptico è stato eseguito da Daniele Piergiovanni, dell'equipe di medicina legale di Siena, accompagnato dal tossicologo Fabio Centini. Gli elementi raccolti, come ipotizzato dai carabinieri che conducono le indagini, fanno pensare a un'overdose di sostanze stupefacenti e farmaci. Sono stati anche eseguiti dei prelievi di sangue, urine e liquido biliare. Tutto materiale che sarà esaminato entro i prossimi due mesi. 

Ora si cercano i due trentenni magrebini che avevano affittato l'appartamento insieme alla ragazza e che sono spariti da sabato scorso. Si tratta di due persone note alle forze dell''ordine per spaccio di droga. Il pm Angela Masiello, a cui è affidata l'inchiesta, indaga al momento per morte in conseguenza di altro reato e cessione di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno