Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SANSEPOLCRO14°25°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Mercoledì 30 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La ricostruzione in 3D della manovra del volo Dubai-Tel Aviv dirottato: l'aereo perde e riguadagna quota in pochi metri
La ricostruzione in 3D della manovra del volo Dubai-Tel Aviv dirottato: l'aereo perde e riguadagna quota in pochi metri

Cronaca Giovedì 15 Marzo 2018 ore 14:33

Cedimento sulla E45, scatta il sequestro

La procura ha messo i sigilli alla piazzola interessata dal crollo e a sessanta metri di carreggiata, fra le due uscite di Pieve Santo Stefano



AREZZO — A un mese dal clamoroso crollo di parte di una piazzola di sosta della E45 posta fra le due uscite di Pieve Santo Stefano, la procura aretina ha posto sotto sequestro tutta l'area interessata dal cedimento più circa sessanta metri di carreggiata in direzione nord.

Il provvedimento è stato assunto nell'ambito dell'inchiesta sulle cause della frana. I periti della procura stanno analizzando anche i materiali recuperati sul luogo del cedimento per chiarire se si tratta di rifiuti speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono cento i preziosi in oro sequestrati dai carabinieri durante un controllo sulla E45. Un fermo per ricettazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità