Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca sabato 11 febbraio 2017 ore 11:50

Scontro tra ultraleggeri in fase di decollo

I vigili del fuoco sono intervenuti a San Sepolcro dopo la collisione avvenuta tra i due velivoli. Gamba quasi amputata per uno dei feriti



SANSEPOLCRO — L'intervento dei vigili del fuoco è in corso. Lo scontro è avvenuto nell'aviosuperficie di Palazzolo, quando i velivoli erano ancora a terra. 

Sul posto è stato chiamato l'elicottero Pegaso del 118. 

Una delle persone ferite ha riportato una grave lesione a una gamba, quasi amputata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità