Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 22:00

L'appuntamento di Catia con l'assassino

Indagini a tappeto sugli ultimi giorni di vita della donna uccisa. I carabinieri stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza



SANSEPOLCRO — Le immagini delle telecamere installate nella zona dell'omicidio potrebbero sollevare il velo di mistero che, per adesso, circonda la morta di Catia dell'Omarino, 41 anni, ritrovata con la testa fracassata sul greto del torrente Afro, vicino al ponte del diavolo, a un chilometro dalla casa dove viveva con la madre (vedi articoli collegati).

L'auto di Catia è stata ritrovata a 400 metri dal luogo del delitto, probabilmente nel punto in cui il suo assassino le aveva dato appuntamento. Gli inquirenti confidano che le telecamere possano aver ripreso qualche auto di passaggio o qualcuno che arrivava o si allontanava a piedi.

Il pm che coordina le indagini ha disposto l'autopsia, determinante anche per fissare l'ora dell'omicidio, ancora non chiara. L'unica certezza è che alcuni testimoni hanno visto la 41enne aggirarsi nella zona fra le 22 e la mezzanotte di ieri.

Nei mesi scorsi Catia era stata indagata per alcuni furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno