Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 18:42

Con la moto contro il guardrail, è gravissimo

pegaso e ambulanza

Dopo il violento impatto contro la barriera di protezione sulla strada regionale della Marecchia il centauro è stato portato d'urgenza in ospedale



SANSEPOLCRO — E' grave un centauro di 42 anni rimasto coinvolto questo pomeriggio in un incidente stradale che ha visto la sua moto andare a schiantarsi contro il guardrail della strada regionale della Marecchia.

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Sansepolco, nella Valtiberina in provincia di Arezzo, poco dopo le 17,10. Il motociclista è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso 2 e trasportato in codice di massima urgenza, codice 3, all'ospedale delle Scotte a Siena.

Oltre a Pegaso per il 118 sono intervenute via terra l'automedica Valtiberina e l'ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro. Presenti sulla scena del sinistro anche i carabinieri della stazione locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità