Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 24 dicembre 2023 ore 14:50

Nubi e pioggia, Natale tiepido ma grigio

nuvoloso

Le previsioni meteo per il giorno della festa parlano chiaro: cielo uggioso e coperto. Ecco dove e quando potrebbe anche piovere



TOSCANA — Sarà un Natale tiepido quanto pochi altri in Toscana, con temperature diurne fino a 14 gradi, ma di tempo uggioso con nuvole e anche pioggia: queste le previsioni meteo per domani messe a punto dagli esperti del consorzio Lamma.

A rischiare di dover aprire l'ombrello specialmente nelle ore pomeridiane e serali sono le zone settentrionali del territorio regionale e i rilievi esposti al flusso sud occidentale.

Andrà meglio sulle zone centro meridionali, dove il cielo sarà sempre nuvoloso ma si attendono schiarite anche ampie nel pomeriggio.

L'anticiclone regala giornate miti, con temperature massime mai sotto gli 11 gradi e una punta di 14 a Grosseto. Di notte le minime saranno comprese fra i 5 e i 9 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno