Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 25 aprile 2019 ore 14:00

Imprenditore del legno ed evasore totale

La Guardia di Finanza ha scoperto che il titolare di un'azienda non aveva dichiarato quasi mezzo milione di euro di ricavi al Fisco



VAL D'ORCIA — Centinaia di controlli incrociati fra fatture e altri documenti contabili hanno portato la Guardia di Finanza ha scoprire e denunciare un. imprenditore del settore del legno che era riuscito a sottrarre al Fisco 450mila di ricavi.

Le Fiamme Gialle hanno chiesto al giudice per le indagini preliminari l'applicazione di misure cautelari nei confronti del titolare che, oltre a non pagare le tasse, aveva anche alle proprie dipendenze un lavoratore a nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità