comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°33° 
Domani 19°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 13:23

​Covid, mini-cluster in Valdichiana

Dopo il 50enne positivo, altre due persone dello stesso nucleo familiare sono risultate contagiate. Già scattato l'isolamento



FOIANO DELLA CHIANA — All'uomo di 50 anni risultato positivo al Covid, si aggiungono altre due persone della famiglia. 

Salgono così a tre i nuovi contagiati Covid a Foiano della Chiana. Ieri i tutta l'Area Vasta della Asl Sud-Est che comprende Arezzo, Siena e Grosseto, si era registrato solo il caso del foianese infettato.

E' il sindaco Francesco Sonnati a informare la comunità foianese sul profilo Facebook dell'amministrazione comunale: “Sono stato informato dalla Asl che due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare del nostro concittadino risultato positivo al Covid-19 sono anch'esse risultate positive al test. Le due persone sono già in isolamento domiciliare. La Asl è già al lavoro per valutare eventuali altri contatti”.

Già ieri gli operatori sanitari che hanno preso in carico il nucleo familiare contagiato dal coronavirus avevano ripercorso tutta la filiera dei contatti avuti dall'uomo risultato positivo al tampone dopo essere rientrato nel paese della Valdichiana da un viaggio di lavoro all'estero. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità