Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 11:04

​Ferragosto di “Talent” con due big

Doppio appuntamento all'insegna del "Rinascimento": domani arriva Sorgentone a tutto swing. Domenica 21 agosto c'è la musica di Marco Cocci



CASTIGLION FIORENTINO — Un “Rinascimento” 2x1. Un doppio appuntamento caratterizzerà il periodo di mezza estate a Castiglion Fiorentino. Domani (venerdì 14 agosto) arriva il “ciclone” Antonio Sorgentone, vincitore a furor di popolo dell’edizione 2019 di Italia's Got Talent

Cantante, pianista molto apprezzato, nel suo repertorio propone un mix di 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Dopo la vittoria dell'Italia's Got Talent ha iniziato un tourin Italia e all’estero. A settembre 2019, viene chiamato a Britain's Got Talent, The Champions ed arriva terzo di tutti i finalisti Mondiali del talent!

Durante gli spettacoli, grazie al suo carisma sul palco e alla bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa

Domenica 21 agosto è la volta di Marco Cocci. Volto noto del cinema e della musica: frontman della band livornese dei Malfunk, protagonista del progetto Rezophonic. In tv e al cinema ha partecipato come attore a “Ovososodo”, “L’ultimo bacio”, “Baciami ancora”; è stato conduttore televisivo (“Brand:New (MTV)”, “Pirati”). 

A Castiglion Fiorentino presenta la sua ultima opera musicale “Steps”, nuovo percorso musicale nel quale l’ex Malfunk dimostra di essere in grado di camminare con le sue gambe.

Entrambi gli appuntamenti si tengono in Piazza del Municipio con ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria presso la Proloco di Castiglion Fiorentino o online:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rinascimento-castiglion-fiorentino-antonio-sorgentone-115960044615
Posti rigorosamente a sedere nel rispetto delle normative anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca