Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 05 giugno 2019 ore 10:00

Overdose nel casolare, pena dimezzata in appello

Sara Smahi aveva 19 anni quando venne trovata senza vita in località Cesa. Riduzione di pena in appello per il presunto spacciatore



MARCIANO — Due anni per morte in conseguenza di altro reato e due anni e quatto mesi per spaccio. E' la sentenza emessa in appello nei confronti di Jbeil Moez, imputato nel processo per la morte per overdose di Sara Smahi, la 19enne trovata senza vita in un casolare in località Cesa nel marzo 2017.

Dimezzata la pena inflitta nel primo grado di giudizio, che passa da 8 anni a 4 anni e 4 mesi: in appello i giudici hanno infatti portato la condanna per spaccio a due anni e quattro mesi e mantenuto due anni per morte in conseguenza di altro reato, appunto lo spaccio.

Le indagini ricostruirono che Sara si trovava nella villetta insieme ad altre persone, tra le quali il fidanzato, ancora oggi irreperibile, e Jbeil Moez.

Sara Smahi, originaria del Marocco, abitava da tempo a Sansepolcro. A trovare il suo cadavere fu la proprietaria del casolare che il gruppetto aveva preso in affitto a Marciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno