Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura martedì 11 febbraio 2025 ore 19:02

A Teatro va in scena “Una giornata qualunque”

​A Sansepolcro va in scena “Una giornata qualunque” di Dario Fo e Franca Rame con Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch



VALTIBERINA — Mercoledì 19 febbraio, il Teatro Dante di Sansepolcro ospiterà uno spettacolo straordinario che unisce comicità, ironia e riflessione: “Una giornata qualunque”, brillante commedia firmata da Dario Fo e Franca Rame, con protagonisti Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch.

La pièce racconta la storia di Giulia, una manager disperata che decide di togliersi la vita. Tuttavia, il suo tentativo di suicidio si trasforma in un susseguirsi di situazioni grottesche ed esilaranti, che rendono impossibile il suo tragico intento. Una commedia irresistibile che, con il linguaggio tagliente e caustico tipico di Fo e Rame, offre un ritratto acuto e divertente delle nevrosi femminili e delle contraddizioni della società contemporanea.

Lo spettacolo, caratterizzato da ritmi serrati e battute fulminanti, condensa il meglio della comicità dei due celebri autori, regalando al pubblico momenti di puro intrattenimento e spunti di riflessione.

Inizio spettacolo ore 21. Prevendita dei biglietti presso la Biblioteca o prenotabili allo 0575 732434 e ritirati il giorno della rappresentazione presso il botteghino del teatro dalle ore 20.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità