Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 18:11

Antonella Valeri guiderà il distretto sanitario

È stato presentato questa mattina alla conferenza dei sindaci a Sansepolcro il nuovo direttore della Zona distretto Valtiberina - Casentino - Arezzo



VALTIBERINA — A presentarla agli amministratori dei comuni il direttore generale della Ausl Sud est Enrico Desideri. Classe 1960, laureata in giurisprudenza, Antonella Valeri vanta una vasta esperienza professionale nel settore amministrativo delle aziende sanitarie pubbliche ed un lungo curriculum come dirigente nell'area dell'acquisizione di beni e servizi, sia nella Asl di Arezzo che nell'Area Vasta ed Estav, di cui è stata anche direttore amministrativo. Analogo incarico l'ha ricoperto anche presso l'Asl di Empoli e successivamente in quella di Livorno. Da circa un anno ricopre il ruolo di Direttore distretto zona aretina. Sarà lei a guidare la nuova zona distretto che oltre alla Valtiberina comprende Casentino e Arezzo.

"Il vero distretto è quello che sa dare le risposte alla cittadinanza -ha detto Valeri- io sono a vostra disposizione per lavorare e impegnarmi con voi ad ottenere dei buoni risultati per il territorio valtiberino." E per aver la percezione dei bisogni del territorio la Ausl ha ritenuto opportuno nominare un referente di Zona, il dott. Marco Baldi del Ser.d, che conta 22 anni di servizio in Valtiberina.
Il presidente della conferenza Mauro Cornioli si è detto soddisfatto della scelta aziendale e ha precisato che anche se questo è un momento di cambiamento non facile, le amministrazioni continueranno a garantire i servizi ai cittadini e a migliorarli, chiedendo di fare lo stesso alla Ausl e alla Regione.
Il direttore dei servizi sociali Ausl Toscana Sud est Patrizia Castellucci ha ribadito che questo periodo di transizione sarà caratterizzato da un percorso integrato e condiviso tra sindaci e Ausl che porterà alla scelta migliore per la cittadinanza.
Alla fine della conferenza dei Sindaci, Valeri ha voluto visitare l'ospedale biturgense guidata dal responsabile del presidio Nilo Venturini, così da prendere subito confidenza con il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità