Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:SANSEPOLCRO16°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 09 Maggio 2025 ore 18:24

Atto vandalico a Porta Fiorentina

Atto vandalico a danno di una struttura pubblica questa mattina a Sansepolcro in zona Porta Fiorentina



VALTIBERINA — Atto vandalico a danno di una struttura pubblica questa mattina a Sansepolcro in zona Porta Fiorentina. Una panchina in marmo posizionata nei pressi dell’arco che sorge sul posto è stata divelta e poi distrutta. Protagonista dell’atto un soggetto del posto già responsabile di simili “imprese” in città. 

Lo stesso peraltro è stato individuato grazie al supporto delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della locale Compagnia. L’Amministrazione Comunale, rammaricandosi per quanto avvenuto, ha sporto regolare denuncia e confida che il caso possa essere chiuso quanto prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decisivi la prontezza di intervento, i DAE e la formazione nelle manovre salvavita. Arresti cardiocircolatori e cardiorespiratori gestiti con successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità