Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 13:57

Continua a nevicare

Neve a Pieve Santo Stefano, immagine da facebook

Continua a nevicare in Valtiberina, E45 chiusa e mezzi di Provincia e Comuni in funzione per cercare di tenere pulite le strade



VALTIBERINA — E' stata chiusa la E45 da Cesena Nord a Pieve Santo Stefano. Già nella prima mattinata era stato chiuso il tratto tra Sansepolcro e l'uscita di Canili. I mezzi sgombraneve sono all'opera dalla serata di ieri per ripristinare la transitabilità appena possibile, compatibilmente con l'evolversi delle condizioni meteo.

La neve continua a cadere anche nel resto della valle del Tevere. Attivi tutti i mezzi a disposizione della Provincia e dei Comuni. 

Tutte le autorità raccomandano la massima attenzione alla guida e di non mettersi in viaggio se non strettamente necessario, e in ogni caso con catene o pneumatici invernali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità