Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 17:15

Covid, i nuovi casi sono ancora sei

Stesso numero di positivi in più registrato ieri. Il dato più alto a Sansepolcro. Contagio in aumento anche in provincia. Quattro decessi



VALTIBERINA — Risalgono i numeri del contagio in provincia di Arezzo. Oggi i casi riscontrati sono 57 (ieri 36). Di questi 6, come il giorno precedente, sono stati rilevati in Valtiberina. Effettuati 365 tamponi (ieri 664). I guariti odierni sono 29.

Purtroppo ci sono stati altri quattro decessi: tutti uomini di 86, 82, 68 e 77 anni morti oggi nel nosocomio cittadino in seguito alle complicazioni del virus.

La fascia d'età più colpita, nel report odierno, è quella che va dai 50 ai 64 anni.

Nei reparti Covid del San Donato ci sono 70 ricoverati (due in meno di ieri) compresi gli 8 in "Rianimazione" (come il giorno precedente).

Sono 938 i contagiati in tutta la provincia di Arezzo, di cui 682 a domicilio. Lieve aumento delle persone in quarantena che oggi sono 2.447.

Nell'intera Area Vasta ci sono 154 positivi in più e di questi 57 sono residenti nell'Aretino, 76 nel Senese, 21 nel Grossetano.

Ecco il dettaglio dei comuni

4 casi a Sansepolcro

1 caso a Monterchi

1 caso a Pieve Santo Stefano

Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità