Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:45
Covid, il contagio non molla il Borgo

Nella vallata rilevati solo due nuovi casi, entrambi a Sansepolcro. Scende la curva a livello provinciale, ma ancora pochi i tamponi effettuati
VALTIBERINA — In provincia di Arezzo ci sono 19 nuovi casi (ieri 34). Di questi 2 sono stati rilevati in Valtiberina, ancora entrambi a Sansepolcro (ieri 3). Sempre basso però il numero dei tamponi effettuati: 347.
La fascia di età maggiormente colpita continua ad essere quella dei 50enni.
Nei reparti Covid dell'ospedale di Arezzo ci sono 72 pazienti e 14 in "Rianimazione". I guariti odierni sono 32 e pertanto ci sono ancora 906 aretini contagiati, mentre quelli costretti alla quarantena sono 1.778.
Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI