Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SANSEPOLCRO16°33°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 18:10

Covid, nessun contagiato in Valtiberina

In tutta la provincia positivi al minimo storico. Continuano a calare i ricoverati al "San Donato". In 117 escono dalla quarantena



VALTIBERINA — Nessun nuovo caso di Coronavirus in Valtiberina. In tutta la provincia di Arezzo sono stati registrati solo 7 contagiati e di questi 4 sono residenti nel capoluogo.

Il numero dei tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore è pari a 838, quindi la proporzione vede meno di 1 contagiato su 100 controlli fatti.

Dalla Asl fanno sapere che i dati si riferiscono alle 10 e non come solitamente avviene alle 14. L'Azienda Sanitaria rende noto che per un problema tecnico non è stato possibile estrapolare il numero dei guariti.

Così come è avvenuto costantemente negli ultimi tre giorni, continuano a calare i ricoverati al "San Donato". Attualmente, infatti, ci sono 40 pazienti e di questi 30 si trovano in "Malattie Infettive-Pneumologia" (ieri erano 34) e 10 in "Terapia Intensiva" (1 in più del giorno precedente).

Nessun decesso dovuto al Covid è stato segnalato nelle ultime 24 ore .

Rispetto ai 7 contagiati odierni 3 hanno tra 19 e 34 anni, mentre 1 per ogni fascia d'età che va dai 35 fino agli over 80.

Attualmente sono 855 le persone ancora positive in tutta la provincia. Oggi in 117 sono usciti dall'isolamento e pertanto si attesta a quota 2.468 il numero degli aretini costretti ancora alla quarantena perché contatti di caso.

Nell'Area Vasta ci sono 23 nuovi positivi e di questi 7 sono residenti in provincia di Arezzo, 4 nel Senese, 10 nel Grossetano e 2 extra Asl.

In Toscana 200 nuovi positivi. Clicca qui per il dato regionale sul Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità