Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18:23

Covid, solo due nuovi casi nella vallata

La curva del contagio si sposta dallo zero. Dato in aumento a livello provinciale, ma nessun decesso



VALTIBERINA — Risalgono i casi nell'Aretino, sono 54 (ieri 14). Di questi 2 sono stati registrati in Valtiberina.

Tamponi in aumento di circa 500 unità: ne sono stati effettuati 1234.

I guariti sono 22 e non ci sono decessi.
In merito ai positivi in carico alla Asl, sempre sotto i mille (641), di cui 447 a domicilio. Le persone in quarantena, poiché contatti stretti, sono 1685.

Al nosocomio cittadino i pazienti in degenza Covid (tra i reparti di Pneumologia e Malattie Infettive) sono 56 e 15 in Terapia Intensiva.

Ecco il dettaglio dei comuni

1 caso a Sansepolcro

1 caso a Monterchi

Per leggere il bollettino Covid con i casi della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità