Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:SANSEPOLCRO20°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 17:40

Covid, ancora tre casi e sempre a Sansepolcro

Rilevati tutti al Borgo esattamente come il giorno precedente. In provincia in totale 55 positivi. Un altro decesso all'ospedale di Arezzo



VALTIBERINA — Sono 55 i nuovi casi di Covid in provincia di Arezzo (ieri 81). Di questi 3 sono stati rilevati in Valtiberina, tutti a Sansepolcro come anche ieri.

Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 1.061 tamponi ed ha dichiarato definitivamente guariti 70 aretini. Purtroppo però c'è un altro decesso.

Situazione ricoveri al "San Donato" di Arezzo: in totale ci sono 124 pazienti, di questi 110 (ieri 109) si trovano nei raparti Covid e 23 (ieri 21) in "Terapia Intensiva".

Attualmente ci sono 2.006 aretini ancora contagiati.

Muoiono per Covid altri 41 toscani ma diminuiscono i positivi. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 9 luglio ad Anghiari farà tappa anche il Moonlight Festival. Attesa la presentazione del libro del cuoco-scrittore Francesco Aquila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità