Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 08:40

Emergenza ladri, si cerca l'audi grigia

Una sequenza ininterrotta di rapine nei negozi ma soprattutto colpi nelle abitazioni che in questi mesi hanno colpito tutti i Comuni della valle



VALTIBERINA — Un bollettino quotidiano che registra rapine e furti di una o più bande che spadroneggino impunite per la Valtiberina. Dopo mesi di indagini e ricerche ancora non c'è stato nessun risultato in questa caccia al ladro.

L'unico indizio seguito finora è quello della famosa Audi grigia più volte vista aggirarsi intorno ai luoghi in cui sono state compiute le rapine. Si tratta con molta probabilità di un auto rubata che i malviventi usano per scappare attraverso la E45. Ma non è ancora chiaro se si tratti di una sola banda o di più banditi che si muovono in maniera casuale e non coordinata tra loro.

La paura è tanta e le forze dell'ordine così come i rappresentanti delle istituzioni non si risparmiano in raccomandazioni sulle buone abitudini da utilizzare: prima di tutto quella di essere vigili e attenti e poi accortezze, dalla chiave sulla toppa alle finestre dimenticate aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno