Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 13:43

Estate finita, il termometro va giù

E' arrivata una perturbazione che provocherà pioggie con carattere di temporalesco e un brusco abbassamento delle temperature



VALTIBERINA — E' arrivata la fine dell'estate. Il caldo ed il sole anomalo che finora aveva regalato questo settembre è giunto al capolinea.

Già oggi il cielo è coperto e in giornata sono previste piogge ma il maltempo si aggraverà domani e dovrebbe durare fino a domenica. In Toscana è addirittura allerta meteo e anche la vallata è ricompresa tra quelle in codice giallo.

Con il sole se ne vanno anche le alte temperature di questi giorni - decisamente superiori alla media stagionale - che subiranno un repentino abbassamento soprattutto nei valori massimi desitnati a scendere di 5 - 8 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità