Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 19 ottobre 2016 ore 09:00

Estra assume

Indetto un bando di selezione per svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo



VALTIBERINA — Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro), con possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Il titolo di studio richiesto è la Laurea triennale conseguita presso la Facoltà di Economia oppure, in subordine, laurea magistrale conseguita presso la Facoltà di Economia. Inoltre, si richiede esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società settore utilities in ambito audit e/o risk management, oppure, in alternativa, esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società di revisione legale, oppure, in alternativa, partecipazione a Master 1° o 2° livello comunque attinente al profilo richiesto. Si richiede inoltre patente di guida, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Office come conoscenze informatiche. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del gruppo Estra per la ricerca di personale (http://risorseumane.estraspa.it/).

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Estra s.p.a. – Via Ugo Panziera n. 16 – 59100 Prato, e deve pervenire entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2016 (farà fede il protocollo aziendale e non la data del timbro dell'Ufficio postale accettante), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail: cert.risorse.umane@pec.estraspa.it entro lo stesso termine. Estra non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito.

La graduatoria potrà essere utilizzata per esigenze che dovessero insorgere nei 18 mesi successivi alla conclusione delle procedure selettive, per la copertura di posizioni lavorative per le quali siano richiesti profili e requisiti analoghi a quelli oggetto delle selezioni stesse. La graduatoria potrà essere utilizzata anche dalle società partecipate e partecipanti di Estra S.p.A. nonché loro collegate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno