Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 24 Febbraio 2026 ore 20:05

Incidente tra tre auto: due feriti uno è grave

L'incidente ha visto coinvolte tre autovetture, un occupante di un auto è stato estratto dai Vigili del Fuoco



VALTIBERINA — Nel tardo pomeriggio di martedì 24 febbraio 2025 è stato attivato il 118 ASL TSE a San Leo di Anghiari in Via Enrico Fermin per uno scontro tra auto. 

L'incidente ha visto coinvolte tre autovetture, un occupante di un auto è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Sul posto blsd Croce Rossa di Arezzo, ambulanza infermierizzata della Misericordia di Sansepolcro e Carabinieri di Anghiari. Un uomo di 54 anni è stato trasportato al Pronto soccorso di Arezzo in codice 3 e un uomo di 19 anni trasportato in codice 2 al Pronto soccorso di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Donazione di attrezzature all’Istituto Professionale “Città di Sansepolcro”. Le imprese del territorio a favore della formazione dei giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità