Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:55

Lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito



VALTIBERINA — Anas comunica che da mercoledì 8 febbraio saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) a San Giustino e Città di Castello, in provincia di Perugia. Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare: da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Cesena.

Da venerdì 10 a mercoledì 15 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 1,2 km tra San Giustino e Città di Castello con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Da martedì 14 a venerdì 17 febbraio sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Da mercoledì 15 a mercoledì 22 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
Da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per circa 1,8 km in corrispondenza dello svincolo di Selci Lama. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Selci Lama sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Infine, da giovedì 23 febbraio a giovedì 3 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Le date indicate potranno subire variazioni in funzione delle condizioni meteo e dell’avanzamento dei lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità