Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 18:35

Lodovini madrina del nuovo Istituto Senologico

Valentina Lodovini al Festival di Venezia

Valentina Lodovini sarà la testimonial dell'inaugurazione dell'Istituto Senologico di Arezzo che avverrà sabato primo ottobre



VALTIBERINA — Sabato 1° Ottobre 2016 verrà inaugurato in Via Martiri di Civitella 11 l’Istituto Senologico Arezzo, nuovo centro di eccellenza diagnostica dedicato a tutte le donne.

Al taglio del nastro – previsto per le ore 17.00 – parteciperà l'attrice tiberina Valentina Lodovini. 

L’attrice madrina dell’evento inaugurale di ISA, sarà tra pochi giorni nelle sale cinematografiche con “La verità sta in cielo”, film dedicato al caso di Emanuela Orlandi.

“Nella nostra struttura la corretta e tempestiva diagnosi è frutto di competenza e sinergia delle diverse figure professionali che in essa operano e che si avvalgono peraltro di strumentazioni di ultima generazione e metodologie sempre più innovative: senologi professionisti saranno a disposizione delle donne per fornire una lettura delle analisi approfondita ed offrire le risposte più adeguate alle domande di ciascuna di loro” afferma il Dottor Marco Scrocca – Direttore Sanitario di ISA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno