Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 18:20

Minore cade dalla finestra dal terzo piano

Il minore si trovava nel Centro Richiedenti Asilo di Caprese Michelangelo. Trasferito all’ospedale Meyer di Firenze



VALTIBERINA — Un minore nel Centro Richiedenti Asilo è caduto da una finestra dal terzo piano dell’edificio ed è stato trasferito all’ospedale Meyer di Firenze.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 14:25 a Caprese Michelangelo in via Zenzano, presso il Centro Richiedenti Asilo, per minore caduto da una finestra del 3 piano Intervenuti ambulanza Infermierizzata di Pieve Santo Stefano, elisoccorso Pegaso di Fabriano e Carabinieri.

Il minore è stato trasferito in codice 3 all'ospedale Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità