Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO16°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica lunedì 29 maggio 2017 ore 09:01

Nasce Articolo Uno-MDP con Miguel Gotor

Anche in Valtiberina nasce il movimento politico di Rossi, Bersani e Speranza con un primo incontro pubblico che vedrà la partecipazione di Gotor



VALTIBERINA — Appuntamento a giovedì primo giugno a Sansepolcro, alle ore 17,30, presso la sala riunioni "O.Goretti" dell'Unione dei Comuni per la nascita di Articolo Uno - Movimento Democratici e Progressisti che in Valtiberina si riunisce per la prima volta pubblicamente.

A questo primo incontro prenderà parte il senatore Miguel Gotor che in quei giorni sarà in Toscana per una serie di altre iniziative del neonato movimento.

Gli organizzatori fanno sapere che al centro del dibattito non ci sarà soltanto la nascita del movimento ma bensì le tematiche di più stretta attualità politica  a partire dal lavoro, in particolare quello giovanile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità