Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 17:56

Parte la riqualificazione nel "Giardino di Piero"

Nei prossimi giorni prenderanno il via importanti lavori di riqualificazione dell’area. Gli interventi sono già stati autorizzati dalla Soprintendenza



VALTIBERINA — Grazie alla convenzione per l'occupazione temporanea degli spazi all'interno del Giardino di Piero che ha previsto un contributo di €30.000,00 bonificato da Aboca S.p.A. a seguito dell'aggiudicazione della gara, nei prossimi giorni prenderanno il via importanti lavori di riqualificazione dell’area.

Gli interventi, già autorizzati dalla Soprintendenza, comprenderanno: Spazzolatura e riverniciatura della recinzione perimetrale, della fontanella esistente e dei pali dell'impianto di illuminazione; Pulizia e restauro della Grande Seduta sul lato nord e delle sedute in granito e cemento già presenti; Pulizia della Statua situata nel giardino; Acquisto di nuove unità di arredo urbano per migliorare e potenziare gli spazi a disposizione dei cittadini.

I lavori saranno completati prima delle Fiere di mezzaquaresima che si svolgeranno in città il 3, 4, 5 e 6 aprile prossimi, restituendo alla comunità un’area più accogliente e valorizzata.

Un ringraziamento a Aboca S.p.A. per il contributo e a tutti coloro che collaborano alla cura e alla tutela di questo luogo simbolico per la nostra città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità