Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 13 giugno 2016 ore 09:06

Quattordini piante di marijuana in casa

Arrestato un biturgense che aveva in casa 14 piante di marijuana, cocaina, hashish e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi



SANSEPOLCRO — M.P pregiudicato biturgense e residente nella frazione di San Fiora adesso è in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Sono stati i carabinieri della tenenza di Sansepolcro, supportati dai militari del nucleo cinofili carabinieri di Firenze, ad arrestarlo in flagranza del reato e adesso l'uomo è agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida del Tribunale di Arezzo.

“Gli approfondimenti investigativi seguiti all’arresto dell’uomo, che era ovviamente solo il terminale della lunga filiera dello spaccio – spiegano i carabinieri di Sansepolcro – hanno condotto i Carabinieri biturgensi nell’hinterland di Perugia, dove il traffico illecito dell’eroina in particolare è nelle mani di giovani maghrebini per lo più clandestini. Qui è stato identificato A.R., tunisino trent’enne, pluripregiudicato e già espulso dall’Italia dal Questore di Perugia, che da diversi mesi riforniva M.P. di eroina e cocaina”.

Dopo prolungati servizi di pedinamento nella periferia Perugina, venerdì scorso A.R. è stato fermato mentre spacciava una dose di eroina ad un giovane assuntore del luogo. Nell’appartamento poco distante dove viveva il tunisino, i Carabinieri di Sansepolcro hanno recuperato altri 15 grammi di eroina brown sugar, il mannitolo per tagliarla, un bilancino di precisione e ritagli circolari per confezionare le classiche “palline” di colore blue per l’eroina e bianche per la cocaina e più di 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dello spaccio perché A.R. era, tra l’altro, nullafacente. Nella circostanza è stata deferita in stato di libertà anche P.C., convivente cinquantenne italiana del tunisino.

L’arresto è stato quindi associato al carcere Capanne di Perugia, a disposizione della magistratura locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità