Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 18:18
Resta chiuso il tratto Palazzo del Pero - Le Ville

Proseguono i lavori per il risanamento del piano viabile sulle strade statali avviati da Anas nell’ambito dell’operazione "#bastabuche sulle strade"
VALTIBERINA — Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, da lunedì 5 dicembre sarà interessato un tratto di 2,2 km in corrispondenza dello svincolo di Monte San Savino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monte San Savino sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione sud fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI