Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Martedì 16 Maggio 2017 ore 08:55

"Se gli vuoi bene non toccarlo"

Se trovi un piccolo capriolo non toccarlo e non disturbarlo, il tuo contatto gli costerebbe la vita. E' una campagna della Regione Toscana



VALTIBERINA — "Tra aprile e giugno nascono i piccoli di capriolo. La madre li nasconde nella vegetazione e poi ritorna per l'allattamento. Se la madre sente il tuo odore sul corpo del piccolo non lo riconoscerà."

Questa è la Campagna di sensibilizzazione promossa dalla Regione Toscana, settore Attività Faunistica-Venatoria, per preservare i piccoli di capriolo che stanno nascendo proprio in questo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno