Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 19:51

Tre feriti e traffico bloccato in galleria

Incidente lungo la E45 che ha provocato lunghe code e traffico bloccato. Per i tre feriti è stato attivato Pegaso



VALTIBERINA — Un incidente all’ingresso delle gallerie in prossimità di Madonnuccia ha causato lunghe code e traffico bloccato.

Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118: un’automedica e un’ambulanza. Tre i feriti per i quali è intervenuto l'elisoccorso pegaso. 

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dei fatti e il traffico risulta ancora molto congestionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità