Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:SANSEPOLCRO-3°7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 15:49

​Tutto pronto per la Festa di San Silvestro

Anghiari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la terza edizione della Festa di San Silvestro. Previsto il servizio navetta



VALTIBERINA — Anghiari si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la terza edizione della Festa di San Silvestro, che si terrà il 31 dicembre, sotto la rinnovata Galleria G. Magi. Un evento imperdibile, all’insegna della musica, del divertimento e della tradizione, per salutare il 2025 e brindare con gioia all’arrivo del nuovo anno.

Il programma della serata prenderà il via alle ore 23:00 con la musica dal vivo degli ELLEMONO BAND, seguita dal Dj Set di MEA MUSIC. L'evento si svolgerà in uno spazio ampio e al riparo dalle intemperie, dove sarà possibile ballare tutta la notte e brindare grazie al Cocktail Bar di White Spirit Exclusive e alle bollicine firmate da Tim-ES Timoteo Boncompagni Experience & Services. INGRESSO GRATUITO.

Inoltre, per garantire sicurezza e comfort di tutti i partecipanti, il Comitato Organizzatore ripropone il SERVIZIO NAVETTA. Attivo dalle ore 0:15 fino al termine dell'evento, collegherà Sansepolcro (Porta Fiorentina), Santa Fiora e Anghiari. Il costo del biglietto è di 5 euro a persona, con possibilità di prenotare anche per gruppi o altre tratte chiamando il numero 3385227853.

“Bella musica e tanta voglia di divertirsi caratterizzeranno ancora una volta l’evento”, ha spiegato il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri. “Siamo felici di invitarvi a vivere tutti insieme la magia del Capodanno, sotto la rinnovata Galleria Magi, un luogo simbolo della nostra comunità. La festa sarà un'occasione per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, in un ambiente sicuro e accogliente, con il servizio navetta a disposizione fino al termine. Non vediamo l'ora di festeggiare insieme e di dare il benvenuto al nuovo anno, in un'atmosfera unica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità