Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I miliziani entrano nel garage di Assad, tra le auto di lusso Lamborghini, Audi e Ferrari
I miliziani entrano nel garage di Assad, tra le auto di lusso Lamborghini, Audi e Ferrari

Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 18:10

Ventenne biturgense arrestato per spaccio

Sorpreso un ventenne biturgense nel preciso momento in cui stava vendendo ad un coetaneo hashish



VALTIBERINA — I servizi di prevenzione messi in atto dai Carabinieri di Sansepolcro stanno portando i loro frutti. Solo nell’ultima settimana sono stati arrestati 3 soggetti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’ultimo episodio è della scorsa notte, quando i militari del Nucleo Radiomobile di via del Prucino hanno sorpreso un ventenne biturgense nel preciso momento in cui stava vendendo ad un coetaneo (anch’egli del borgo) dell’hashish, una sostanza stupefacente. Ciò avveniva in una via del centro storico. L’accertamento, nato da un appostamento approntato dopo aver notato atteggiamenti e movimenti sospetti, non si è limitato al sequestro dei 10 grammi di droga del momento. 

I Carabinieri, infatti, hanno voluto proseguire con un approfondito controllo, perquisendo i locali nella disponibilità del giovane, che ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo, già suddivisa in dosi pronte alla vendita e finanche un bilancino di precisione, classico strumento necessario per la pesatura delle dosi. Il tutto è stato posto in sequestro. L’uomo è stato quindi immediatamente arrestato e portato in caserma per la stesura degli atti ed il fotosegnalamento.

L’A.G. inquirente aretina, pur concordando con l’operato dei carabinieri, ha disposto la liberazione dell’arrestato ai sensi dell’art.121 c.p.p.. Segnalato alle competenti autorità Amministrative l’altro ragazzo che ha acquistato la sostanza stupefacente al prezzo di 100 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità