Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 09:40

Zucchini-Lodovini siparietto tiberino a UnoMattina

La Valtiberina in scena nella puntata di stamani di UnoMattina Estate con un simpatico siparietto tra il conduttore e l'attrice biturgense



VALTIBERINA — Una puntata con la Valtiberina al centro dell'attenzione, quella del celebre programma che segue l'estate sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, andata in onda stamattina.

Protagonisti e testimonial d'eccezione sono stati il conduttore Alessio Zucchini  e l'attrice biturgense Valentina Lodovini protagonisti di uno simpatico scambio di battute da buoni "vicini di casa".

La puntata della trasmissione riguardava il Festival del Cinema di Venezia dove la Lodovini è presente in qualità di giurato nella sezione "Orizzonti" che premia i lavori più innovativi e originali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità