Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni sabato 18 settembre 2021 ore 08:00

Altri due incontri per "Anghiari Unita"

Per la lista e il candidato sindaco Checcaglini il primo con il Senatore Nannicini, il secondo sul tema del settore agricolo



ANGHIARI — Continuano gli incontri di Anghiari Unita e del suo candidato Sindaco, Mario Checcaglini, con gli operatori dei settori economici e del mondo del lavoro.

Due significativi appuntamenti  in programma nei prossimi giorni, entrambi consentono agli operatori dei vari settori economici di confrontarsi con le scelte che maturano nelle istituzioni.

Il primo, domenica 19 settembre, la mattina alle 10,30, presso il giardino del ristorante La Pineta, via Nova ad Anghiari, con il Senatore Tommaso Nannicini.

Il secondo, non in termini di importanza, è previsto il giorno lunedì 20, alle 10, presso la sala della Misericordia ad Anghiari. La lista Anghiari Unita affronta il tema delle risorse al settore agricolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno