Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 10:26

Area chiede l'impegno dei candidati a sindaco

L'associazione Area auspica l'impegno del prossimo sindaco per il salvataggio e il potenziamento dell’Istituto d’Arte, ora Liceo Artistico di Anghiari



ANGHIARI — In vista dell’imminente elezione del nuovo sindaco l'associazione Area chiede ai candidati a sindaco una presa di posizione, chiara e definita negli obiettivi, per azioni concrete e fattibili che creino una nuova prospettiva per la scuola fondata dal Prof. Nomi.

L’associazione Area, costituita da insegnanti in servizio e in quiescenza e da diplomati della Scuola operativi nel settore del restauro e dell’ebanisteria, è aperta a qualsiasi forma di collaborazione in tal senso. Allo stesso tempo gli insegnanti sono personalmente disponibili ad illustrare le problematiche attuali del Liceo Artistico di Anghiari.

Si ricorda che l’Associazione, dopo l’allestimento della esposizione dei manufatti degli ex studenti, ora professionisti, in occasione del 50° anniversario dell’Istituto, sta gestendo corsi extra-curriculari presso la sede della scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità