comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SANSEPOLCRO-0°6°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 10:58

Basket al Campo alla Fiera, restilyng fatto

Ottenuto dal Comune un finanziamento regionale per riqualificare l'intero parco. Obiettivo: ampliare l'area



ANGHIARI — "Basket da rinnovare al parco del Campo della Fiera: fatto". Ad annunciarlo ed a mostrare il risultato, con una foto postata sulla sua pagina Facebook, è il sindaco di Anghiari, Alessandro Polcri che non nasconde la soddisfazione.

Come spiega infatti il primo cittadino: "abbiamo ottenuto un piccolo ma importante finanziamento regionale che ci consente di proseguire l'iter per riqualificare l’intero parco di Campo alla Fiera, in una zona particolarmente popolata che necessita di spazi all'aperto per il gioco dei bambini e il ritrovo delle famiglie e di tutti i cittadini".

E 'spoilera' anche i progetti futuri: "anticipo che è nostra intenzione - già dalla prossima estate - ampliare ulteriormente il parco con la creazione di due aree verdi attrezzate specificatamente dedicate a giovani ed anziani in modo da riqualificare tutto lo spazio pubblico a disposizione. Il parco di Campo alla Fiera dovrà diventare un centro di incontro, confronto e vita sociale di cui tutti sentono la necessità" conclude il sindaco Polcri.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica