Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 12 Ottobre 2020 ore 16:05

Covid, 2 casi di cui un operatore sociosanitario

La comunicazione sui Social del sindaco Polcri. I contatti saranno sottoposti a tampone nei prossimi giorni



ANGHIARI — Altri due casi positivi nel comune di Anghiari e uno dei due è un operatore socio-sanitario.

E' quanto comunicato dal sindaco Alessandro Polcri tramite i Social, dopo aver ricevuto tutte le informazioni dalla Asl Toscana sud est.

La positività dell'operatore socio-sanitario è emersa in seguito ad un controllo di routine. 

"I contatti diretti dei due positivi, che non sono legati tra loro, saranno sottoposti a tampone nei prossimi giorni e si trovano già in isolamento fiduciario. Sarete informati su ogni evoluzione della situazione, che al momento è assolutamente sotto controllo" conclude Polcri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno