Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 10:59

Il comico Paolo Mingone innamorato di Anghari

L'artista ha scelto il borgo della Battaglia, come qualche tempo fa Panariello, per trascorrere qualche giorno di riposo



ANGHIARI — Il comico Paolo Migone sceglie Anghiari per qualche giorno di riposo e se ne innamora.

“Vorrei potermi esibire al Teatro dei Ricomposti”. Attore, regista, cabarettista e autore teatrale e televisivo, anche Paolo Migone, dopo l’attore toscano Giorgio Panariello, sceglie il borgo di Anghiari per concedersi qualche giorno di riposo dal suo tour. Ad accompagnare Migone alla scoperta del borgo, è stata l’assessore al turismo Ilaria Lorenzini. 

Migone si è innamorato del nostro borgo ed ha espresso la volontà di tornare a visitarlo e di esibirsi al Teatro dei Ricomposti, portando in scena uno dei suoi spettacoli e coinvolgendo gli studenti anghiaresi – ha raccontato Lorenzini – a distanza di poco tempo dalla visita di Panariello, un altro comico ha scelto Anghiari come meta di riposo e relax, e se ne è completamente innamorato, al punto da voler portare uno dei suoi spettacoli nel nostro teatro. Siamo orgogliosi che il nostro territorio sia fonte di ispirazione per il mondo dello spettacolo e che sempre più personaggi noti restino affascinati dalla nostra storia e dalla nostra cultura ”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno