Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO16°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Spettacoli Giovedì 14 Aprile 2016 ore 15:44

"Il migliore dei mondi possibili"

In scena al Teatro di Anghiari le avventure del Candido di Voltaire, giovane ottimista metafisico a spasso nel peggiore dei mondi possibili



ANGHIARI — Ispirato al Candido di Voltaire, con Simona Arrighi, Luisa Bosi, Laura Croce, Sandra Garuglieri, regia Simona Arrighi e Sandra Garuglieri, produzione Attodue/Murmuris, "Il migliore dei mondi possibili" andrà in scena sabato 16 aprile alle ore 21.

Una coproduzione della Compagnia Attodue, diretta da Silvano Panichi, uno dei protagonisti della scena contemporanea nazionale ed europea. Attore regista e autore di origini anghiaresi, che con molto piacere ospitiamo in stagione insieme alle sue quattro straordinarie attrici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità