Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni mercoledì 22 settembre 2021 ore 14:30

​Il tour di Polcri parte col botto alla Motina

Il locale scelto per l'incontro non ha potuto contenere tutti i cittadini che si sono presentati all'incontro. Questa sera torna la diretta Facebook



ANGHIARI — Il tour elettorale di Alessandro Polcri, candidato sindaco per il Comune di Anghiari, è partito davvero col botto. Ieri sera, alla bottega di Robertino alla Motina, si sono presentati così tanti cittadini che il locale non ha potuto contenere tutti i partecipanti che volevano partecipare all'incontro organizzato dalla Lista Civica.

“E’ stata una serata costruttiva – ha commentato Polcri – il senso di questi incontri è proprio il dialogo con la gente, il confronto, il clima che si è creato. C’è stata una risposta importante, una grande partecipazione che ci ha permesso con i toni pacati che ci contraddistinguono, di parlare di futuro, illustrando i nostri progetti. Abbiamo dalla nostra parte il lavoro fatto, i risultati centrati, ora chiediamo all’elettorato continuità per portare a termine il nostro percorso e per far crescere ancora Anghiari”.

Questa sera intanto torna l’appuntamento con 'I Mercoledì delle idee', un’iniziativa pensata per tutti coloro che, a causa della pandemia in corso, preferiscono non partecipare ad eventi pubblici. Polcri alle 21 si collegherà in diretta dalla pagina Fb della Lista Civica, per parlare di polizia municipale, riorganizzazione delle funzioni interne, nuovi servizi ai cittadini, personale comunale, fibra e contributi alle associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno