Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni martedì 14 settembre 2021 ore 12:37

Il vicesindaco "mi ricandido con Polcri"

Anche Maggini svela le carte e annuncia l'intenzione di correre ancora a fianco dell'attuale primo cittadino in vista delle amministrative



ANGHIARI — “Oggi Anghiari ha una veste del tutto diversa rispetto a quella di 5 anni fa. Nonostante un anno e mezzo di pandemia che ha rallentato e complicato tutto, la nostra cittadina ha un’immagine più nuova, riqualificata e valorizzata – ha dichiarato Claudio Maggini vice sindaco di Anghiari – abbiamo trovato un comune imbrigliato in mille vincoli normativi, con le casse vuote e una gestione della casa protetta degli anziani in pieno sbando, oggi invece il quadro è decisamente diverso, grazie alla serietà e all’affidabilità di un’amministrazione che non si è mai arresa, nemmeno davanti alle tante difficoltà iniziali”. 

Con queste parole il vicesindaco Claudio Maggini annuncia che correrà ancora al fianco dell’attuale sindaco Polcri anche alle prossime elezioni comunali.

Alessandro si merita tutto il mio sostegno: ha capacità amministrative, è giovane, ha una visione innovativa ed è al passo con i tempi. La vecchia politica non è riuscita a fare quello che Polcri ha realizzato in poco tempo: regalare un’immagine nuova al nostro comune – termina Maggini – la sua preparazione e l’onestà che ha dimostrato in questi anni meritano un’altra possibilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno