Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 01 settembre 2021 ore 09:38

Ultimo incontro sul territorio per Polcri

Appuntamento giovedì 2 settembre alle 21 in piazza Mameli. Scioglierà la riserva sulle prossime elezioni e la sua eventuale candidatura bis



ANGHIARI — Termina il tour sul territorio del sindaco di Anghiari, Alessandro Polcri, che incontra, nell'ultima tappa, la comunità giovedì 2 settembre, alle 21, in piazza Mameli. 

Quello in programma nel capoluogo è appunto l’ultimo appuntamento di confronto con i cittadini, dopo quelli delle scorse settimane a Motina, Tavernelle, San Lorenzo e San Leo. Nell’occasione il sindaco presenterà il Bilancio di fine mandato, si confronterà con la cittadinanza e scioglierà la riserva sulle prossime elezioni comunali e sulla sua eventuale candidatura.

“Quello di giovedì è l’ultimo appuntamento che ho in programma con la cittadinanza durante questo mandato – commenta Polcri – sono stati anni difficili, abbiamo trovato tante difficoltà iniziali e siamo stati travolti dalla pandemia, ma l’Amministrazione comunale ha sempre guardato avanti, ha progettato ed ha investito nel territorio. Nell’incontro di giovedì illustrerà il bilancio di fine mandato e parlerò con i miei cittadini del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno