Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 01 aprile 2016 ore 17:20

La Ferla, il giorno del ritiro

Si è svolta a Palazzo Pretorio, la conferenza stampa in cui Riccardo La Ferla ha spiegato i motivi della sua non ricandidatura



ANGHIARI — Tanti i temi toccati nel corso della conferenza dal sindaco La Ferla. “Abbiamo ritenuto giusto al termine del mandato illustrare ai cittadini, senza addentrarci in valutazioni politiche, quello che è stato fatto dalla nostra amministrazione in questi cinque anni."

"Nonostante la situazione complicata - ha speigato La Ferla - sono soddisfatto di quello che abbiamo realizzato e di aver soprattutto garantito i servizi alle persone e alle famiglie, senza aumentare i costi, cosa che reputo molto importante. Per quello che riguarda lo specifico degli obiettivi raggiunti e le cose che abbiamo realizzato sarà nostra premura informare direttamente gli anghiaresi in modo assolutamente trasparente”.

Il sindaco La Ferla ha poi spiegato la motivazione che lo ha portato a non presentare la sua candidatura per la tornata elettorale: “Avevo dato la mia disponibilità perché ero convinto di poter portare avanti il lavoro iniziato in questi anni e avrei avuto un grandissimo piacere nel concludere i progetti che volevamo realizzare e che non abbiamo terminato per mancanza di risorse. La decisione di non ricandidarmi per le prossime elezioni non c’entra niente con la politica, ma è conseguenza di situazioni personali e familiari che improvvisamente mi hanno obbligato a fare una scelta."

All’incontro con la stampa hanno preso parte anche gli altri componenti della Giunta Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno