Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica venerdì 01 aprile 2016 ore 17:20

La Ferla, il giorno del ritiro

Si è svolta a Palazzo Pretorio, la conferenza stampa in cui Riccardo La Ferla ha spiegato i motivi della sua non ricandidatura



ANGHIARI — Tanti i temi toccati nel corso della conferenza dal sindaco La Ferla. “Abbiamo ritenuto giusto al termine del mandato illustrare ai cittadini, senza addentrarci in valutazioni politiche, quello che è stato fatto dalla nostra amministrazione in questi cinque anni."

"Nonostante la situazione complicata - ha speigato La Ferla - sono soddisfatto di quello che abbiamo realizzato e di aver soprattutto garantito i servizi alle persone e alle famiglie, senza aumentare i costi, cosa che reputo molto importante. Per quello che riguarda lo specifico degli obiettivi raggiunti e le cose che abbiamo realizzato sarà nostra premura informare direttamente gli anghiaresi in modo assolutamente trasparente”.

Il sindaco La Ferla ha poi spiegato la motivazione che lo ha portato a non presentare la sua candidatura per la tornata elettorale: “Avevo dato la mia disponibilità perché ero convinto di poter portare avanti il lavoro iniziato in questi anni e avrei avuto un grandissimo piacere nel concludere i progetti che volevamo realizzare e che non abbiamo terminato per mancanza di risorse. La decisione di non ricandidarmi per le prossime elezioni non c’entra niente con la politica, ma è conseguenza di situazioni personali e familiari che improvvisamente mi hanno obbligato a fare una scelta."

All’incontro con la stampa hanno preso parte anche gli altri componenti della Giunta Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità